Fashion Trends fall/winter 2013

Fashion Trends f/w 2013
Ciao Ragazze!! Oggi sbirciando tra le sfilate f/w ho recuperato del materiale interessante, ho selezionato i trends più significativi e ricorrenti che ci accompagneranno fino alla prossima primavera!
Vediamo un po’ nel dettaglio come riempire le nostre shopping bags…
  • In testa alla mia classifica vediamo un bel total look leopard, sì perché l’animalier è tornato alla grande! Ciò non significa che dobbiamo agghindarci come nella foto, si sa nelle passerelle a volte si eccede un po’ e questo look di Moschino cheap & chic non si tira indietro! Basta poco! Accessori, scarpe, dettagli animalier vi renderanno impeccabili! Mentre per le più audaci, un vestitino potrebbe essere molto sexy!
  • Il Bianco ci accompagnerà sulla neve! Un vero must per la stagione invernale, sulle passerelle abbiamo visto tanti look whiteout ma come nel caso precedente un outfit monocromatico potrebbe risultare pesante e difficile da portare. Tranquille! corre in nostro soccorso il nero che ci regalerà dei contasti molto chich! Bianco e nero da usare in tutta la loro purezza abbinati tra loro o meno, con altri colori a seconda della situazione. Nel prossimo post qualche idea carina dalle sfilate di Diesel.
  • Stivali in pelle molto alti, oltre il ginocchio, abbinati a shorts, gonne e minidress. Ma i cuissardes non sono i soli protagonisti, un riguardo particolare meritano vari capi in pelle da skinny pants a gonne, maglie e relativi accessori.
  • Il Classico, per uno stile sobrio e professionale, chi non ha un completo in Principe di Galles, un cappotto houndstooth..?
  • Silhouette a clessidra! Allora munitevi di una bella cintura a vita alta e una gonna a ruota! In questo look di Dolce & Gabbana ritroviamo anche il contrasto b/w di cui parlavo prima, insomma un’idea facilmente replicabile ma di gran effetto!
  • Ultima chicca, un cappotto originale, vistoso, glam che possa rispecchiare voi stessi.. ce n’è per tutti i gusti, sbizzarritevi!
Vi piacciono questi trends f/w? Ne avete altri da suggerirmi?
Se cliccate sull’immagine potete trovare i link delle sfilate e… buon divertimento!
Nelle foto Moschino cheap & chic, Gabriele Colangelo, John Richmond, Blumarine, Dolce & Gabbana e Moschino cheap & chic
Ciaoooooo

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s