Massimo Dutti, il sapore dell’eleganza!

Oggi vi parlo di lui… Massimo Dutti, il famoso brand del colosso spagnolo Inditex di cui fanno parte anche Zara, Oysho, &co.

Il Marchio fu creato nel 1985 dall’omonimo stilista e successivamente, nel 1991 acquisito dalla Inditex che gli fece raggiungere fama internazionale, specialmente negli ultimi anni!

Va forte in Spagna dov’è diventato un vero Must… per le strade della capitale le ragazze sfoggiano con orgoglio borse in pelle di ogni tipo griffate Dutti!

Anch’io, come le sue tante fan, lo adoro perché Dutti è sinonimo di  uno stile classico ed elegante, abiti realizzati con materiali pregiati, dal cashmere alla seta, di buona fattura, per non parlare di scarpe e borse tutti rigorosamente in pelle! Non meno importante l’ampia scelta, abbiamo diverse linee a partire dal basic fino a edizioni limitate, ce n’è davvero per tutti i gusti!

E’ una vera boutique con prezzi modici… l’atmosfera accogliente e raffinata, l’attenzione per il cliente e un servizio sartoria puntuale! Non vedo l’ora di andarci! E voi cosa aspettate?? Nel frattempo guardatevi qualche foto delle collezioni f/w 2013! Enjoy!!

P.S. Se fai CLIK sull’immagine trovi il link alle collezioni, dal sito ufficiale, e puoi acquistare anche online.

Massimo Dutti f/w 2013

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s