Dalle passerelle fall/winter 2013

Ma quanto è bello sbirciare tra le passerelle alla ricerca di un look su misura, degli abbinamenti più trendy e i must have del momento! Per poi lasciarsi trascinare da quel forte desiderio di shopping del tipo “Deve essere mio!!”.  Va sempre a finire così… 🙂
E allora all’avanscoperta tra una sfilata e l’altra… ed ecco qualche idea, ho scelto dei look da mostrarvi, a mio parere molto carini e facilmente replicabili.

Balmain, Chanel f/w 2013
Ecco due sfilate che ho amato tanto… Balmain con questi tessuti lucidi dai colori profondi e una silhouette a clessidra, molto elegante! E poi Gucci che ci propone una signorina raffinata con cappottino e borsetta, mi ricorda un pò lo stile parigino..
sos
Moschino c&c f/w 2013
Moschino Cheap&Chic è per un look giovane e brioso, i toni del rosa donano femminilità e accendono la tristezza dei mesi freddi e direi che ci vuole proprio!
sos
Diesel f/w 2013
Diesel va sul sicuro e punta sul bianco e nero in tutta la loro purezza, in contrasto o abbinati per un effetto casual e chic.
sos
Per vedere l’intera sfilata e tante altre cliccate sull’immagine e lì c’è il link che vi manda diretti, o se preferite potete trovarle spulciando su Donna Moderna.
Baci!!!

1 thought on “Dalle passerelle fall/winter 2013

  1. Pingback: Enjoy last Diesel capsule! | MySecretFashionPoison

Leave a comment